Forum Germogli&Parole
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Scie Chimiche!

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2007 15:37
26/03/2007 10:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.661
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Femminile
OFFLINE
Ho riflettuto a lungo se fosse il caso di mettere questo tread, poi l'ho ritenuto corretto, ogniuno di noi, potrà poi fare ulteriori ricerche, approfondimenti e trarre poi le sue conclusioni, ma almeno, saprà.



L'erogatore di queste scie chimiche...





Da qualche anno a questa parte, si vedono sempre più spesso, nei cieli di tutto il mondo, le cosiddette "Scie Chimiche" (chemtrails). Non si tratterebbe di normali scie di condensazione, ma di anomalie. I normali gas di scarico degli aeroplani sono miscele incandescenti contenenti grande quantità di vapore acqueo che, a contatto con l'aria gelida delle alte quote, si condensa immediatamente formando la tipica scia di condensazione. Quando queste scie permangono a lungo nel cielo è segno che in quota è presente aria molto umida. Ma, parliamo dei casi in cui il veivolo si trovi ad una altezza di 9000-14000 mt. Il procedimento è lo stesso di quando ci capita, in inverno, di respirare ed espirare e vedere fuoriuscire dalla nostra bocca aria condensata per via dell'ambiente freddo. Queste scie permangono per poco tempo nei cieli e, in certi casi, possono allargarsi e dar vita a formazioni di nuvole dette "cirri". Anche queste sarebbero dannose, perché sarebbero la causa dell'aumento della temperatura media e quindi dell'effetto serra. Ma, queste non sono da confondere con le scie chimiche. Si tratta di un fenomeno diverso, lo si può notare anche per il fatto che, queste scie, appaiono "strane"; deviano ad angoli retti, si interrompono per certi tratti per poi riprendere poco dopo (se si trattasse di scie di condensazione dovrebbero essere continue, senza mai interrompersi). Queste scie conterrebbero sostanze chimiche sconosciute (da qui il nome) capaci di "mangiarsi" le nuvole. Quindi, non crearle, ma distruggerle, in modo tale da poter condizionare inevitabilmente il tempo atmosferico. Ma c'è di più. Queste scie agirebbero in due sensi. Rilascerebbero delle sostanze nell'atmosfera (1: emissione di sostanze chimiche) che, inevitabilmente, cadrebbero al suolo e vi rimarrebbero, proprio per via della mancanza di nuvole (2: cancellazione delle nuvole, quindi della pioggia).

Le sostanze rilasciate sarebbero dannose per la popolazione, infatti, porterebbero virus influenzali e altre malattie, nonché, avrebbero effetti "calmanti", rendendo mansueta e "ubbidiente" la popolazione.
Sul numero 24 della rivista "Nexus" leggiamo:
"...tanto per fare un esempio, i Centri per il Controllo della Malattia (in USA) in merito ad una epidemia di influenza hanno affermato che poteva essere dovuta a un "patogeno sconosciuto": dal loro Aggiornamento al Compendio dell'Influenza del 6 maggio 2000, su 100 persone decedute, 11 erano morte a causa di questa "malattia di tipo influenzale", ma il 99% dei pazienti malati risultava negativo ad un test per l'influenza.

I sintomi più ricorrenti riportati dai testimoni sulla scia di queste strisce bianche sono: tosse secca persistente, malessere respiratorio e intestinale, polmonite, affaticamento, letargia, capogiro, disorientamento, forte emicrania, dolori muscolari e alle giunture, epistassi, diarrea, feci sanguinolente, depressione, ansietà, incontinenza e tic nervosi. I primi a risentire degli effetti di queste scie chimiche sono gli anziani, i giovani e le persone indebolite da malattia o in cattive condizioni fisiche (http://www.nexusitalia.com/sciechimiche.htm)".
Quindi, ciò andrebbe a favore delle grandi industrie farmaceutiche, ma non solo. Tra queste sostanze chimiche rilasciate nell'atmosfera, ve ne sarebbero alcune capaci di condizionare il comportamento degli individui, rendendoli più docili. Si tratterebbe di un grande esperimento di "controllo delle masse", attuato dai governi di tutto il mondo. Alcuni studi hanno verificato che il fenomeno delle scie chimiche in America, guardacaso, è maggiore proprio in corrispondenza delle grandi città della costa Atlantica e del Pacifico. Quindi, l'emissione di queste sostanze sarebbe mirato proprio a colpire le grandi metropoli, più persone possibili. Infatti, è proprio dove vivono più persone che avrebbero efficacia metodi del genere.

Lì, dove è più difficile un controllo capillare delle piazze; lì, dove magari ci sono più rischi di sommosse. In tal modo, i governi terrebbero sotto controllo l'intera popolazione che, purtroppo, rimane all'oscuro di tutto. Gli ultimi provvedimenti di sospensione del traffico automobilistico in certi stati, sarebbe proprio dovuto al fenomeno delle scie chimiche, cui sostanze nocive vanno a sommarsi al prodotto dei gas di scarico delle automobili e a tutti gli altri agenti inquinanti. Per mezzo di questi metodi segretissimi, i governi avrebbero perfino il controllo del tempo atmosferico. Notizie trapelate da canali riservatissimi ci informano che, più di una volta, è successo che gli Stati Uniti deviassero cicloni diretti verso le coste nord-occidentali più a sud.

Altre fonti:
www.youtube.com/watch?v=ZNBc_pdeuTw

www.sciechimiche.org
www.chemtrailcentral.com
www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php?option=com_content&task=section&id=7&It...
www.acam.it/scie_chimiche.htm



26/03/2007 11:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11.905
Registrato il: 22/04/2003
Città: MILANO
Età: 52
Sesso: Femminile
OFFLINE
Ma i politici dunque non dovrebbero mai uscire di casa... [SM=x718566]
27/03/2007 15:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.156
Registrato il: 28/10/2003
Città: FIRENZE
Età: 59
Sesso: Femminile
OFFLINE
Io non ho dati, ma a dire la verità, per come la cosa è presentata (me ne aveva già parlato una mia amica), e per i suoi caratteri allarmistici, propenderei per una superbufala di portata planetaria... [SM=x718556]

Sarebbe meglio preoccuparsi del "normale" inquinamento che tutti noi contribuiamo a produrre. Per non parlare dei rifiuti più o meno tossici nascosti ovunque e dei resti di tutti gli armamentari bellici (anche radioattivi) che ormai (volenti o nolenti) ci ritroviamo anche noi, nelle vicinanze delle basi militari o nell'Adriatico...

Per quanto riguarda i virus influenzali "anomali", non c'è bisogno che ce li facciano piovere dall'alto, i virus ci pensano da soli a mutare a tutto spiano, senza bisogno di interventi esterni. Altrimenti il vaccino per l'influenza basterebbe farlo una volta sola nella vita (e soprattutto...funzionerebbe! [SM=x718536] )

Per quanto riguarda il controllo delle masse...lo si fa benissimo tramite TV, come noi, ahimè, ben sappiamo (e anche gli USA non scherzano quanto a rincoglionimento televisivo generale).

[SM=x718536]

Link a Attivissimo



27/03/2007 15:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.156
Registrato il: 28/10/2003
Città: FIRENZE
Età: 59
Sesso: Femminile
OFFLINE
P.S. I cirri sono formazioni nuvolose del tutto naturali... [SM=x718536]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com