Informazione su Flickr

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tuscia05
00martedì 11 settembre 2007 08:36
Mi ricollego in questo post a quanto scritto altrove da indaco:

indaco1, 10/09/2007 01.05:

Recentemente, su suggerimento di Elisa, stiamo utilizzando Flickr.

Sembra molto bello, soprattutto con il loro client di caricamento.

In navigazione invece mi piace di meno... ma fa la sua funzione.

Attendiamo il responso da parte di quelli che non vedono Photobucket sul lavoro riguardo a Flickr!

[SM=x718569]



Per quello che riguarda il mio esempio, posso dire che ho verificato e effettivamente Flickr permette la visualizzazione delle foto anche dal lavoro.

Ma visto l'affermazione di Anto (....mah io sto flich flach non lo capisco mica, mi sa che torno al buon vecchio photobucket! ...) mi pare che sia di difficile utilizzo!!
Non so giudicare quanti siano coinvolti in questo problema di visualizzazione e se ne valga la pena......

ciao
d.
Anto..
00martedì 11 settembre 2007 10:06
Hai ragione, io ieri ci ho provato e dopo aver passato ore a caricare foto su flickr (mi servivano anche per un blog), ho capito che alcune le aveva caricate formato normale e altre piccolissime, ma non ho capito perchè!
Poi al contrario di photobucket dove per ogni foto di fianco hai gli indirizzi da utilizzare a seconda di dove li vuoi usare, su flichr l'unico sistema per trovare l'indirizzo mi sembra sia quello di ricercarlo nelle proprietà!
Ma naturalmente ci sarà un'altro sistema, almeno spero, e poi come in tutte le cose penso sia solo questione di abitudine e di conoscere un pò le sue funzioni.
Quindi anch'io aspetto notizie in merito da qualcuno che già lo conosce e lo usa. Grazie! [SM=x718624]
Anto..
00martedì 11 settembre 2007 10:17
Altra domanda, ma lo spazio su flickr è limitato? un tot al mese?
xypod
00martedì 11 settembre 2007 13:46
Raga, qui l'esperto è Indaco perché è lui che l'ha provato per primo, ma se non ho capito male, la facilità di caricamento è assoluta scaricando il loro software che ti permette di trascinare tutte le foto dentro una finestra di dialogo e cliccare su un unico tasto "caricamento", selezionare la cartella in cui vuoi metterle (se vuoi dividerle per categoria) e via, in un click le hai online, tra l'altro in più misure diverse (piccola medio grande). Scegli tu poi quale dimensione preferisci linkare dal forum. C'è comunque un limite di peso complessivo mensile. Più tardi gli chiedo di spiegarci meglio come si fa.
Ornella.
00martedì 11 settembre 2007 15:43


qualche mese fa avevo aperto un account con Flikr, perchè l'idea di base dei gruppi mi sembrava buona. Con il loro programma per l'Upload il caricamento delle foto era abbastanza veloce. L'unico problema era che lo spazio mensile messo a disposizione gratuitamente (allora) era piuttosto poco, e quindi ho lasciato perdere.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com