Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 Forum Germogli&Parole
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Meteo

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2009 19:30
03/03/2008 16:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.304
Registrato il: 26/06/2007
Città: SANT'ANGELO LODIGIANO
Età: 49
Sesso: Femminile
OFFLINE
Eh ma che schifo di previsioni
[SM=x718580]
sempre da Meteolive:

SINTESI PREVISIONALE SINO A LUNEDI 10 MARZO 2008
Martedì 4 marzo: al nord peggioramento con piogge sparse al mattino su est Lombardia e Triveneto con neve sulle Alpi oltre i 1200-1500m ma in graduale abbassamento sin sotto i 1000m, nel pomeriggio e soprattutto in serata nubi in accentuazione anche sul resto del settentrione con rovesci anche temporaleschi, nevosi occasionalmente sino in pianura sulla Lombardia ed il basso Piemonte. Neve anche sul versante padano dell'Appennino ligure, probabilmente asciutto su alto Piemonte e bassa Valle d'Aosta. Nella notte peggioramento più intenso sull'Emilia-Romagna con nevicate sin sui 200m. Al centro nubi su tutta la fascia tirrenica con piogge sparse, più probabili sulla Toscana, la Sardegna e l'Umbria. Schiarite temporanee sul versante adriatico. Al sud nubi sul Tirreno ma tempo asciutto. Poco nuvoloso altrove. Temperature in calo al nord.

Mercoledì 5 marzo: giornata instabile sulle pianure del nord e su Liguria ed Emilia-Romagna con rovesci nevosi possibili sia al mattino presto che nelle ore pomeridiane. Sulle Alpi e le Prealpi poco nuvoloso ma freddo e ventoso. Al centro-sud giornata perturbata con pioggia, vento, temporali sulla fascia costiera e nevicate sull'Appennino centrale sin verso i 400-500m, localmente anche più in basso in Toscana ed Umbria. Sull'Appennino meridionale oltre gli 800-1000m. Temperature in calo ovunque.

Giovedì 6 marzo: ancora tempo instabile al centro-sud con neve oltre i 700-900m in Appennino, ma con quota neve in rialzo sull'Appennino meridionale. Rovesci di pioggia in pianura. Al nord passaggi nuvolosi ma tempo secco e meno freddo durante le ore diurne.

Venerdì 7 marzo: generale variabilità ma con pochi fenomeni, salvo residui piovaschi al centro-sud, specie in Adriatico. Generale rialzo termico.

Fine settimana 8-9 marzo: variabile con ampie schiarite, tendenza a peggioramento domenica al nord-ovest e sulla Toscana con qualche pioggia verso sera, specie in Liguria. Più mite.

Lunedì 10 marzo: perturbato con piogge al nord e sul versante tirrenico del centro, dove ci potrà anche essere qualche temporale lungo le coste. Nevicate sulle Alpi oltre i 1500-1800m e sulle cime più alte degli Appennini. Sul medio Adriatico e al sud ancora abbastanza soleggiato o velato ma con tendenza ad aumento della nuvolosità a partire da ovest. Temperature in leggero calo al nord-ovest, stazionarie altrove.


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com