la banca di Roma e non solo, pure la Carige che da noi è ad ogni angolo di strada e quindi diciamo che siamo tutti clienti, manda una mailcon un'indirizzo che pare esatto e il logo della banca, del tipo:
"gentile cliente,
Nell'ambito delle misure di sicurezza da noi adottate, controlliamo costantemente le attivitа del sistema. Durante una recente verifica, abbiamo rilevato un problema riguardante il tuo conto.
Attivita insolite del conto hanno reso necessaria una limitazione dell`accesso al conto fino a quando non verranno raccolte ulteriori informazioni di verifica.
Abbiamo deciso di limitare l'accesso al tuo conto fino a quando non verrа completata l'implementazione di misure di sicurezza aggiuntive.
Per controllare il tuo conto e le informazioni che Gruppo Banca Carige ha utilizzato per decretare di limitare l'accesso al conto,visita il seguente sito:
www..........................
Se,dopo aver controllato le informazioni sul conto,desideri ulteriori chiarimenti riguardo all'accesso al conto,contatta il modulo Contattaci.
Nel ringraziarti per la collaborazione,ti ricordiamo che questa и una misura di sicurezza il cui scopo è quello di garantire la tutela degli utenti e del conti.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti Gruppo Banca Carige"
Per ora mi pare stia arrivando alle ditte che utilizzano i servizi online...infatti sul sito è stato specificato che la Banca non contatta mai la clientela tramite mail...
[Modificato da Anto.. 29/01/2008 16:16]