00 02/02/2009 19:05
L'unico catalogo che ho ricevuto quest'anno è proprio quello di Barni,che arriva puntuale benchè non ne faccia richiesta e che se pur confezionato in maniera un pò grossolana mi è caro per il semplice fatto che è stato il primo catalogo in assoluto che io abbia mai sfogliato.
Da Barni ho poi fatto il mio primo ordine di rose, come poterlo dimenticare?
Fino all'anno scorso mi arrivava anche quello di Austin, ma come faccio a dirgli che se pure non ho mai ordinato direttamente da lui ho nel cuore le sue rose e ne ho più di quelle che potrei permettermi?
C'è da dire che alcuni cataloghi come quello di "Le rose di Piedimonte" [SM=x718562] "La Campanella" [SM=x718608] e dello stesso Austin [SM=x718562] sono dei gioiellini, veri e propri libri da ammirare, consultare e studiare in ogni momento, ricchi di splendide foto e di notizie succulente per gli appassionati.Occhio, che danno dipendenza! [SM=x718559]
Di sicuro hanno un costo non indifferente sia per le foto che per la qualità della carta, ed è per questo che se non si effettua alcun ordine smettono di inviarli. Talvolta si pagano salvo rimborsarne l'importo al primo ordine effettuato.
Il catalogo di Meilland, pure richiesto l'anno scorso non mi è mai arrivato! [SM=x718567]

Detto questo vi comunico che sono già in sofferenza e che sto combattendo con me stessa per trattenermi dal fare un succulento ordine. [SM=x718547]