00 14/02/2009 19:05
Re:
velenissima65, 02/02/2009 19.36:

ecco:ora vi trattenete,poi tra un pò andate a comperare le rose in vaso.


E NO!!!!

ora mi altero,così faccio contenta traudina [SM=x718556] :prendetele entro fine mese perchè è meglio prendere rose a radice nuda che in vaso!!! fidatevi....
cercate di pianificare ora e di farvi tentare ORA e non dopo.




Vel condivido pienamente quello che dici, sono convintissima che sia meglio prendere rose a radice nuda, anzichè comprare piante pompate per le mostre.
Intanto vuoi mettere l'emozione, la gioia che si prova nell'attesa del corriere? Il momento in cui si apre il pacco è secondo me uno dei più belli in assoluto, come per un bambino scartare un regalo tanto atteso e desiderato!
Decisamente non c'è alcun vantaggio nell'acquisto delle rose in vaso,tranne se devi fare un regalo e comunque non è che le lasci lì e non ci pensi più.
Occorre rinvasarle perchè di solito sono piantate in un composto leggerissimo ( giustamente per il trasporto!) che tende a disidratarsi troppo in fretta.
.

Il punto è che ... magari avessi da pianificare! [SM=x718537]
Una volta fatti quei tre ordini importanti ed aver riempito dappertutto, avrei dovuto chiudere da un pezzo con le rose e, giuro, cerco di trattenermi, ma puntualmente non riesco a dire di no quando incontro qualcuna delle mie amate! [SM=x718608]
L'unica cosa che dovrei pianificare è la mia bulimia e testardaggine in fatto di rose!!! [SM=x718547]

A questo punto succede questo: mi interessano alcune rose che ha Tizio, ma un'altra che cerco ce l'ha esclusivamente Sempronio, un'altra ancora Caio... e allora che faccio? Un ordine per una rosa?

Lo so che sbaglio, ma se dovessi fare ancora un ordine, sarebbe come minimo di una decina di rose... e ne mancherebbe sempre qualcuna che vorrei provare, poi, mi dico, dove le metto? Così cerco di convincermi che non è il caso, ma poi ci ricasco... e così via. E' una malattia incurabile! Non ne esco più! [SM=x718616]