00 27/01/2010 21:54
Visto che cura ???? E' così tutta la casa, mansarda compresa !!!

Le foto sono dell'appartamento situato al primo piano, in quello sottostante abitano i suoceri.

Credo che la mia amica abbia iniziato a fantasticare intorno all'arredamento di quello che sarebbe diventato il suo appartamento fin da ragazzina....il marito lo ha conosciuto giovanissima.

Inserisco la foto della ciotola collocata sul tavolo della cucina; le foto sono scurette perchè sono state scattate di notte quindi con la luce artificiale, di solito ci troviamo da lei il sabato sera e ci riceve in mansarda dove ha collocato, tra le altre cose, un tavolo da biliardo



metto un altro particolare della cucina





Non vivono bambini in questa casa ma vi ha diritto d'accesso questo bellissimo soggettino


/


che ha una sorellastra maggiore supernutrita....tanto che il veterinario li ha avvertiti del fatto che la micia è prossima allo scoppio....testuali parole !!!

Tornando alla casa....bè, è lontana anni luce anche dai miei gusti personali, ma mi suscita comunque ammirazione per la cura e la dedizione nel senso che vi ha sicuramente cerebralmente investito tantissimo....ogni particolare è stato a lungo pensato e molti aggiustamenti di rotta sono stati fatti negli anni.

I fiori della ciotola sul mobile mi pare siano di seta...comunque chiederò, mi pare mi abbia anche parlato di fiori veri che vengono stabilizzati, se non ricordo male il termine, ma non credo sia il caso di quelli della foto.
[Modificato da =swan= 27/01/2010 22:00]